Fujitsu fi-7460 scanner a4 adf 600 x 600 dpi grigio bianco
PREZZO NORMALE 2.980,04 €
Consegna Prevista:
|
Garanzia 24 mesi inclusa |
|
Reso fino a 14 giorni |
|
|
Media Recensioni positive 4,5 |
|
|
|
50.000 utenti serviti |
|
|
|||
|
|||
- Tipo di scansione: ADF + scanner ad alimentazione manuale 600 x 600 DPI
- Scansione colore Scansione fronte/retro
- Display incorporato
- A3 Scanning media types supported: Carta normale
- Massima dimensione di scansione: 304,8 x 5588 mm Tipo sensore: Dual CCD
- Porta USB
- Tipo alimentazione: AC 36 W
Descrizione
Fujitsu fi-7460, straordinaria tecnologia di scansione per formati A3/A2 distribuita al desktop
- Funzionalità di acquisizione dei documenti versatile per qualsiasi formato, dall'A8 all'A3, documenti piegati in formato A2 e A1 e fino a 5,5 metri di lunghezza - dalla plastica alla carta, spessi o sottili, con diverse qualità delle superfici
- Il meccanismo a rullo retrattile consente di effettuare la scansione di opuscoli e buste piene
- A4 orizzontale a 300 dpi, 60 ppm/120 ipm, scansioni di gruppo eterogenee fino a 100 fogli
- Scansione senza interruzioni: alimentazione e rifornimento della carta durante il funzionamento
- Procedure di acquisizione senza interruzioni: raccolta di documenti diversi in un unico file digitale
- Dimensioni compatte: ingombro della base leggermente superiore a quello di un foglio di carta A4
- Sensibilità: documenti delicati gestiti con la massima cura
- Dotato di iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection), tecnologia basata su sensori acustici
- Meccanismo di riduzione del disallineamento - i rulli di prelievo indipendenti fanno in modo che un documento disallineato non provochi il disallineamento dei fogli successivi
- Il display LCD integrato con retroilluminazione e gli strumenti del software Scanner Central Admin semplificano le attività di monitoraggio e gestione
- PaperStream IP e PaperStream Capture; Fujitsu ha sviluppato miglioramenti al driver di scanner e di immagine oltre all'applicazione software per l'acquisizione di gruppi di documenti
Descrizione marketing Il modello fi-7460 è facile da configurare, utilizzare e gestire e viene fornito con PaperStream IP, un driver dello scanner intuitivo e user friendly, oltre all'automazione della scansione di gruppi di documenti e il software avanzato Capture PaperStream. La velocità di scansione dei documenti in formato A4 orizzontale sia a colori sia in bianco e nero, con risoluzione fino a 300 dpi è di 60 pagine al minuto o 120 immagini al minuto, grazie all'ADF con capacità 100 pagine. Il modello fi-7460 è in grado di effettuare scansioni di diversi materiali, da schede di plastica a opuscoli, anche piegati in formato A1.
Funzioni di alimentazione intuitive
Lo scanner fi-7460 viene fornito con una funzione di protezione della carta unica, basata su sensori acustici; iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection). La tecnologia iSOP riduce il rischio di documenti danneggiati rilevando il rumore udibile dei movimenti della carta e interrompendo l'avanzamento dei fogli in caso di rumori non regolari.
Lo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione gli errori di alimentazione multipla, per cui due o più fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scanner. Inoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per i documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o foto. Lo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarme.
Il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta
In caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio all'interno di un gruppo di fogli misti al foglio successivo, in modo che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità. I rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivo.
Monitoraggio e gestione senza problemi
Il display LED con retroilluminazione ottimizzata, integrato nel pannello operativo, consente di visualizzare informazioni utili, ad esempio le attuali impostazioni dello scanner, lo stato di funzionamento e il contatore della carta. Oltre a tutto ciò, il modello fi-7460 viene fornito con gli strumenti Scanner Central Admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizione. Questa funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner all'interno di un'azienda. Inoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizioni.
PaperStream IP e PaperStream Capture
Lo scanner fi-7460 viene fornito con PaperStream IP, un driver di scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard TWAIN/ISIS, garantendo un'interoperabilità user friendly, la creazione di immagini di intuitiva e alta qualità, nonché un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'OCR. L'opzione PaperStream Capture migliora il processo di acquisizione dei documenti, dalla regolazione delle impostazioni di scansione all'esecuzione di scansione di gruppi di documenti, verifica dei dati e rilascio su directory, archivi o procedure successive. L'intuitiva interfaccia utente grafica semplifica le attività di acquisizione dati. È anche possibile spostare gruppi di documenti acquisiti in una coda, per il recupero successivo.
Assistenza e supporto
Viene offerto un anno di Advance Exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzione. Advance Exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso.
Gli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remoto.