....DAL2007 IL MEGLIO DI CIASCUNO LO TROVI TUTTO IN UNO.... PREZZI VANTAGGIOSI TUTTO L`ANNO -- PAGAMENTI SICURI -- CONSEGNA PUNTUALE-- RESO FACILE

Apple iphone 11 128gb 6.1`` nero italia

Apple iphone 11 128gb 6.1`` nero italia


  • Codice: 75737
  • Marca: APPLE
  • MPN:
  • EAN: 0194252099124
  • € 506,17
    IVA 22% INCLUSA

    Prodotto Disponibile

    Consegna Prevista:


    Garanzia 24 mesi inclusa

    Reso fino a 14 giorni

    Media Recensioni positive 4,5

    50.000 utenti serviti

      
      
       
     
    APPLE IPHONE 11 6.1" 128GB SLIM BOX BLACK ITALIA
    Apple iPhone 11 128GB - Nero
    Brand: Apple
    Famiglia del prodotto: iPhone
    Serie di prodotto: 11
    Nome del prodotto: iPhone 11 128GB - Nero
    Codice prodotto: MHDH3QL/A
    Codice EAN/UPC: 0194252099124
    194252099124
    • 15,5 cm (6.1") 1792 x 828 Pixel LCD
    • Apple A13
    • 128 GB
    • 4G Doppia SIM NanoSIM + eSIM
    • Wi-Fi 6 (802.11ax) Bluetooth 5.0 Near Field Communication (NFC)
    • Doppia fotocamera 12 MP 12 MP
    • Ioni di Litio Carica wireless
    • iOS 14

    Descrizione

    La perfetta quantità di tutto.
    Un nuovo sistema a doppia fotocamera, per inquadrare più cose intorno a te. Il chip per smart­phone più veloce che ci sia, insieme a una batteria che ti dà una giornata intera di libertà, per fare più cose ancora più a lungo. E la più alta qualità video mai raggiunta da uno smart­phone, per ricordi più belli che mai.


    La confezione include iPhone e cavo da USB-C a Lightning. Puoi acquistare alimentatore e auricolari scegliendoli tra gli accessori proposti.

    Ragioni per l'acquisto

    Fare una brutta foto sta diventando impossibile.

    Un sistema a doppia fotocamera tutto nuovo.

    Passa dal grandangolo all’ultra-grandangolo e trova l’inquadratura perfetta per tutte le tue foto. L’interfaccia ridisegnata sfrutta la nuova fotocamera ultra‑grandangolare per mostrarti quello che succede al di fuori dell’inquadratura e permetterti, se vuoi, di includerlo nello scatto. Puoi anche registrare video e modificarli al volo: è facile come ritoccare una foto. La fotocamera più amata al mondo ora ti dà un punto di vista completamente nuovo.

    Gira grandi video. E cura ogni più piccolo dettaglio.

    Filma e monta con la qualità video più alta su uno smartphone. Entrambe le fotocamere di iPhone 11 ti danno video 4K a 60 fps incredibilmente nitidi. La fotocamera ultra‑grandangolare riesce a catturare un’inquadratura quattro volte più ampia ed è perfetta per filmare scene d’azione, come il tuo cane che prende al volo il frisbee. Se invece stai filmando, per esempio, una recita a scuola e fai zoom con la fotocamera, anche l’audio viene zoomato, così senti meglio chi è al centro della scena. E non è finita: ora ritoccare un video è facile come modificare una foto.

    Nuova fotocamera ultra‑grandangolare.

    Con il nuovo ultra‑grandangolo puoi ampliare il campo visivo di quattro volte. Immagina paesaggi che non finiscono mai. Il palco e il pubblico del tuo festival preferito riuniti in una sola foto. O le immagini delle tue vacanze in cui finalmente, oltre al panorama, ci sta anche la famiglia al gran completo.

    Nasce la modalità Notte.

    Fare foto con poca luce non è più un salto nel buio. La modalità Notte è una nuova funzione che si attiva in automatico per darti scatti incredibili in ambienti poco illuminati. Non c’è nemmeno bisogno del flash, perché i colori sono realistici e le tonalità della pelle naturali.

    Il ritratto della perfezione.

    Ritratti dai mille volti.

    Con nuovi tipi di ritratto e più modi per controllare l’illuminazione, le due fotocamere di iPhone 11 lavorano insieme per creare immagini spettacolari. E ora puoi usare la modalità Ritratto con tutti ma proprio tutti i tipi di soggetti, inclusi i tuoi amici a quattro zampe.

    Smart HDR. Fotogenici si diventa.

    Smart HDR di nuova generazione.

    Grazie all’apprendimento automatico, la funzione Smart HDR è più intelligente che mai. Riconosce le persone e le elabora in modo diverso dal resto dell’immagine, così i volti hanno splendidi punti di luce, ombre d’effetto e tonalità della pelle naturali. E il tramonto sullo sfondo è spettacolare come sempre.

    Rallenta i tuoi selfie.

    Arriva lo slofie, il selfie in slow-motion.

    A 120 fotogrammi al secondo tutto sembra più speciale, anche un ciao con la mano o una chioma scompigliata dal vento. E con la nuova fotocamera TrueDepth da 12MP puoi dare ancora più spazio ai tuoi selfie: non devi fare altro che ruotare l’iPhone in orizzontale per zoomare all’indietro e allargare la scena, in automatico.

    Non teme gli schizzi. E neanche i tuffi.

    Il vetro più robusto su uno smart­phone.
    Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso un processo a doppio scambio ionico.

    Resiste al doppio della profondità.
    iPhone 11 è resistente all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti: una profondità doppia rispetto ad iPhone XR.