....DAL2007 IL MEGLIO DI CIASCUNO LO TROVI TUTTO IN UNO.... PREZZI VANTAGGIOSI TUTTO L`ANNO -- PAGAMENTI SICURI -- CONSEGNA PUNTUALE-- RESO FACILE

Philips e line 345e2ae/00 34 led ips formato 21:9 contrasto 1.000:1 2xhdmi 1xdisplay port colore nero garanzia italia

Philips e line 345e2ae/00 34 led ips formato 21:9 contrasto 1.000:1 2xhdmi 1xdisplay port colore nero garanzia italia


  • Codice: 73795
  • Marca: PHILIPS
  • MPN:
  • EAN: 8712581767587
  • € 409,79
    IVA 22% INCLUSA

    Prodotto Non disponibile

    Consegna Prevista:


    Garanzia 24 mesi inclusa

    Reso fino a 14 giorni

    Media Recensioni positive 4,5

    50.000 utenti serviti

      
      
       
     
    PHILIPS E LINE 345E2AE 00 MONITOR PIATTO 34" 3440X1440 PIXEL NERO
    Philips E Line 345E2AE/00 Monitor PC 86,4 cm (34") 3440 x 1440 Pixel Nero
    Brand: Philips
    Famiglia del prodotto: E Line
    Nome del prodotto: 345E2AE/00
    Codice prodotto: 345E2AE/00
    Codice EAN/UPC: 8712581767587
    • 86,4 cm (34") IPS
    • 3440 x 1440 Pixel 21:9
    • 75 Hz 4 ms 300 cd/m² 1000:1
    • AMD FreeSync Tecnologia flicker-free
    • F 39 kWh 26,09 W

    Descrizione

    Il display Philips E Line UltraWide offre un'ampia visuale panoramica. Il display CrystalClear WQHD, la tecnologia Ultra Wide-Color e il design ergonomico del piedistallo assicurano condizioni di visualizzazione ottimali. MultiView risponde alle esigenze di fruibilità e produttività.

    Ragioni per l'acquisto

    Immagini QHD CrystalClear con UltraWide (3440 x 1440 pixel)

    Questi schermi Philips offrono immagini cristalline in formato UltraWide e risoluzione Quad HD (3440x1440 pixel). Grazie a pannelli ad elevate prestazioni con alta densità di pixel e ampi angoli visuale di 178/178 gradi, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Il formato UltraWide 21:9 consente una maggiore produttività, per confronti e visualizzazione di fogli di calcolo con più colonne insieme. Se cerchi soluzioni professionali CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate o se necessiti di un supporto per presentazioni finanziarie su fogli di calcolo elettronici di grandi dimensioni, i display Philips ti assicurano immagini cristalline.

    Ultra Wide-Color: una più ampia gamma di colori per immagini nitide

    La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio per un'immagine più brillante. Il più ampio spettro di colori di Ultra Wide-Color produce verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi. Dai vita ai contenuti di intrattenimento e alle immagini e migliora la produttività con i colori più vivaci offerti dalla tecnologia Ultra Wide-Color.

    Tecnologia LED IPS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178°, per una visualizzazione da quasi ogni angolazione. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione Web, ma anche per le applicazioni professionali che richiedono colori accurati e luminosità costante.

    SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero incredibili

    SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.

    Gioco perfettamente fluido grazie alla tecnologia AMD FreeSync™

    Il gioco non dovrebbe essere una scelta tra grafica incostante o fotogrammi interrotti. Con il nuovo monitor Philips non sarà così. Otterrai prestazioni fluide e senza artefatti con quasi tutte le frequenze di fotogrammi e tempi di refresh e di risposta ultrarapidi, grazie alla tecnologia AMD FreeSync™.

    Modalità di gioco SmartImage ottimizzata per i giocatori

    Il nuovo display da gaming Philips dispone dell'accesso rapido OSD, adattato per i giocatori, offrendo opzioni multiple. La modalità "FPS" (First person shooting) migliora i temi scuri nei giochi, consentendo di vedere gli oggetti nascosti nelle zone scure. La modalità "Racing" adatta il display con il tempo di risposta più veloce, colori elevati e regolazione dell'immagine. La modalità "RTS" (Real time strategy) dispone di una speciale modalità SmartFrame che permette di evidenziare un'area specifica consentendo di regolare l'immagine e le dimensioni. I giocatori 1 e 2 ti consentono di salvare le impostazioni personali di gioco in base ai vari giochi, assicurando le migliori prestazioni.

    Il sistema MultiView consente la doppia connessione e la visualizzazione simultanea

    Con il display Philips MultiView ad altissima risoluzione ora potrai essere totalmente connesso. MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendoti di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking.

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

    LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.